Il soggiorno

soggiorno

  • SOGGIORNO  per CANI da appartamento

Per alleviare la nostalgia di casa e rendere il soggiorno una vera e propria vacanza, La Casa dei Vostri Animali porterà il vostro pelosetto 2 o 3 volte al giorno come da accordi precedentemente presi , si andrà  a passeggio nelle aree verdi di San Lazzaro di Savena, inoltre sarà mia premura renderlo partecipe, giocare con lui in casa e viziarlo con  giochi e  coccole!

Durante tutto il soggiorno avrà a disposizione una casa accogliente,in un ambiente famigliare e soprattutto NON SARÀ MAI lasciato SOLO (sarò reperibile a qualsiasi ora) sarà sempre in compagnia mia e di mia mamma che mi aiuta nella gestione – monitoraggio e che ama gli animali come me.

Non userò mai gabbie per gatti e cani ognuno avrà il suo spazio privato , perché amo gli animali , mi piace coccolarli, viziarli e trattarli come se fossero miei, anche per questo non ne tengo tanti contemporaneamente e tengo a fare gli inserimenti con altri  che compatibilmente con taglia, sesso e carattere, valuterò anche con voi  se farli stare insieme o se sarà necessario tenerli separati da altri cani, qualora non dovessero andare d’accordo staranno separati, in ogni modo sarà sempre garantito uno spazio adeguato ad ognuno di essi perché amo tenerli il più possibile liberi di girare per casa… come veri membri della famiglia!

  • ASILO al mio domicilio (giornaliero):

Servizio ideale per coloro che lavorano tutto il giorno e non vogliono lasciare molte ore il proprio cane da solo. Portandolo quì tutti i giorni e venendolo a riprendere a fine lavoro.

  • PET SITTER SERVICE (solo su San lazzaro centro)

Assistenza presso il vostro domicilio,commissioni varie,distribuzione pasti e terapie,cambio lettiera,passeggiate,
portarli dal veterinario o alla toelettatura
(mi sposto SOLO su S. lazzaro CENTRO)

  • SOGGIORNO  per GATTI

La situazione ideale che cercavi per il tuo micio è in famiglia ! Soggiorni personalizzati, una stanza intera solo per lui con tutti i comfort di cui necessita, a sua completa disposizione , senza essere disturbato da altri ospiti pelosi, ma con la cura e la certezza di essere in famiglia e mai solo.

E’ consigliato NON far spostare un gatto dalla propria casa, solo per un paio di giorni, perchè un gatto adulto, solitamente ,in una casa nuova ci mette già due o tre giorni per ambientarsi di media, quindi  sono consigliati soggiorni almeno da circa  una  settimana in su, a  meno che non siano super socevoli o abituati a spostarsi spesso e allora l’inserimento nel nuovo ambiente sarà meno traumatico.

Non saranno accettati animali senza documenti sanitari in regola, non vaccinati e spulciati, o malati, NON posso accettare gatti fiv,felv e fip positivi o con malattie contagiose perchè ho altri gatti in casa e non posso in nessun modo metterli a rischio.

solo su prenotazione
per Informazioni
Tel .347 4236932

 

*Sotto le feste /ferie/ week end e ponti , sono sempre piena. occorre prenotarsi  con largo anticipo perchè i posti sono limitati , se riuscite a prenotarmi per tempo,  ho la possibilità di riservare una camera personale per i vostri mici dove potranno stare tranquilli ed avere tutto l’occorrente nel loro spazio privato e in completa sicurezza,  avranno accesso solamente loro e nessun altro animale, anche se in casa sicuramente ci saranno altri ospiti cani / gatti, garantisco che  non si incontreranno mai. Venite a conoscermi  senza impegno e venite a vedere per tempo se fa al caso vostro, potete contattarmi telefonicamente per prendere un appuntamento al 3474236932 . Mi trovo in centro a San lazzaro di savena,  sono un privato al mio domicilio, non sono una struttura, i i vostri migliori amici  saranno monitorati 24 ore su 24 e sarà esattamente come se doveste affidarli ad un amica o a una parente fidata. Quì non esistono gabbie.

In più avrete la possibilità di vedere le foto dei vostri animali anche  tramite whatsapp e  su FB così potrete sentirli vicini  anche quando sarete lontano.

Prima che una Dog & Cat sitter sono un animalista per passione e questa non è una pensione ma più una seconda casa.

Non come in alcune strutture dove li lasciano chiusi in gabbia in mezzo ad altri 100 cani/gatti, magari anche al freddo e non ci guardano più.. quì saranno parte di un nucleo famigliare e saranno integrati e socializzati  in un ambiente sicuro e protetto , monitorati 24 ore su 24 ovviamente rispettando i loro tempi di ambientamento! Siamo sempre in due in casa e io sarò sempre reperibile al cellulare.