In questo luogo tutti gli ambienti sono sanificati e purificati con la tecnica dell’ozono. Noi siamo vaccinati, se presenti sintomi febbrili, come tosse – raffreddore e stati di malessere generali riconducibili all’epidemia mondiale in corso, ti preghiamo di essere sincero e non sottovalutarli, rimandiamo a un altro momento l’incontro / il soggiorno del tuo animale, qui vivono persone delicate, accesso consentito a un massimo di una persona per volta dotato di mascherina e green pass.
Clicca QUì per vedere dove siamo e leggere / lasciare una recensione su di me
Valigia cani, cosa portare :

OCCORRE CHE L’ANTIPARASSITARIO SIA Già ATTIVO
Pappa – umido e secco sempre il solito che mangia a casa e che sai che gli piace (Attenzione! Non cambiare marca e gusti all’ultimo momento perché può venire la dissenteria), ciotole proprie o usa e getta, copertina o cuccia preferita con i suoi odori, giochini, premi/biscottini preferiti,
cappottino quando necessario, sacchettini per le deiezioni,
(pannolini, mutandine e traversine e kennel se necessario)
Ovviamente il guinzaglio (non estensibile possibilmente perché non è più di legge) e purtroppo la museruola per le taglie medie e grandi (perché durante le passeggiate che faremo è diventato obbligatorio AVERLA IN BORSA) poi il collare o la pettorina che siano ben aderenti e che non si sfilino in passeggiata, medaglietta con nome e numero di telefono. Libretto vaccinazioni in regola, i vostri recapiti e quelli del vostro veterinario di fiducia, un numero di un vostro amico o referente di fiducia in zona che io possa contattare per urgenze. Gli antiparassitari devono essere già stati fatti e attivi da almeno 15 gg,
Medicine quando necessitano e integratori per eventuali disturbi intestinali, feromoni ecc…per maggiore tranquillità del vostro cane ansioso o pauroso /gatto ovviamente solo quando necessitano e sotto consiglio del vostro veterinario di fiducia.
Accetterò Solo cani in salute, abituati a vivere in appartamento tranquilli e ben socializzati con tutti
Valigia Gatti, Cosa portare:

* Nel caso mi vogliate affidare un gatto occorre oltre la pappa sia umido che secco (Attenzione! Non cambiare marca e gusti all’ultimo momento perché può venire la dissenteria), le sue ciotole o piattini usa e getta, la sua cassetta per le deiezioni, Palettina per la cassetta, sabbia, una copertina con i suoi odori, un giochino preferito se ce l’ha e tutto ciò che ritenete sia necessario per farlo sentire più a suo agio possibile per personalizzare al meglio l’ambiente. Ovviamente è necessario il Libretto vaccinazioni in regola, i vostri recapiti e quelli del vostro veterinario di fiducia, in oltre è buona norma lasciare numero di un vostro amico o referente di fiducia in zona, che io possa contattare per urgenze. *controllare prima i vaccini e test obbligatori richiesti per il servizio clicca qui

Se hai necessità di lasciare il tuo piccolo animale (coniglietto, criceto, cavie, furetto, canarino, tartaruga ecc…) È necessario che tu abbia a disposizione una gabbietta di dimensioni medie e che tu mi possa portare tutto il necessario per il soggiorno.