In questo luogo tutti gli ambienti sono sanificati e purificati con la tecnica dell’ozono. Noi siamo vaccinati, se presenti sintomi febbrili, come tosse – raffreddore e stati di malessere generali riconducibili all’epidemia mondiale in corso, ti preghiamo di essere sincero e non sottovalutarli, rimandiamo a un altro momento l’incontro / il soggiorno del tuo animale, qui vivono persone delicate, accesso consentito a un massimo di una persona per volta dotato di mascherina e green pass.
Clicca QUì per vedere dove siamo e leggere / lasciare una recensione su di me
LA TAGLIA E IL PESO NON CONTANO!
L’importante è che siano buoni, tranquilli ed equilibrati
Il costo questo servizio dipende sempre dal cane, dal suo comportamento e dalla sua educazione. Io sono in appartamento, non posso accettare tutti, devo fare una scelta in base alla compatibilità con la casa e i suoi ospiti, devo velocemente farmi un’ idea al primo incontro conoscitivo delle necessità che ha quel tipo di cane, dal suo carattere, caratteristiche ed esigenze, se tira al guinzaglio, se marca il territorio e se la fa anche in casa perché da voi è abituato ad avere il giardino o la traversina… Qui verrà portato fuori in passeggiata al guinzaglio di media tre volte al giorno. Oppure se ci sono problemi comportamentali difficili da gestire per un estraneo, dovrete comunicarmelo in tutta sincerità, in oltre è fondamentale per rimanere qui a dormire la notte capire se necessita della presenza fisica anche di notte o se sa dormire da solo nella sua cuccia in un altra stanza, senza piangere e abbaiare e grattare le porte rimanendo in ansia tutta la notte, perché in camera con me non potrà venire. Dovrò valutare molteplici fattori, attraverso l’inserimento, vedere se è ben socializzato con altri animali e persone oppure no, se è fobico o pauroso, se occorrono accortezze particolari, se è anziano o delicato, se occorre tenerlo separato da altri (comunicare prima chiedendo la disponibilità) …e tanti altri fattori che sarà necessario considerare attentamente coscientemente e responsabilmente senza superficialità approfondendo vedendoci per tempo, e per personalizzare il soggiorno al meglio e farlo sentire più a suo agio e tranquillo, organizzando prima un adeguato inserimento, anche per non sconvolgere troppo gli equilibri di entrambi e degli altri ospiti. Se sarà una cosa fattibile e il cane sarà idoneo e compatibile, procederemo senza problemi. Ma se è una ”tremendo”, prima di venire a lasciarlo da me a pensione, dovrete fare un percorso e contattare un educatore o comportamentista perché io sono pronta a tutto e di cani ne ho visti 50mila, ma sono una pet sitter e non un educatore, in oltre sono in un condominio! Cerco sempre di mettere le cose in chiaro prima avendo tutte le premure di spiegarvelo prima di prendere un impegno, per evitare di perdere tempo entrambi.
Ogni cane è a se, ci sono tariffe di base orientative , ma nello specifico lo capirò solo quando avrò visto e conosciuto bene il vostro cane
*controllare prima i vaccini e test obbligatori richiesti per il servizio clicca qui
*Supplementi da 5/8€ al gg:
cani che tirano molto,
paurosi, difficili,
anziani, delicati
marcatori,
incontinenti,
fobici, paurosi,
cani da tenere separati da tutti,
cuccioli entro otto mesi,
mammoni e piagnoni alla prima esperienza,
in estro e con esigenze speciali,
impegnativi di altro genere…
Se il cane marca il territorio o è nel suo periodo di calore È OBBLIGATORIO AVVISARE PRIMA e portare: pannolini, traversine e mutandine necessarie per il soggiorno.