Info e supplementi

In questo luogo tutti gli ambienti sono sanificati e purificati con la tecnica dell’ozono. Noi siamo vaccinati, se presenti sintomi febbrili, come tosse – raffreddore e stati di malessere generali riconducibili all’epidemia mondiale in corso, ti preghiamo di essere sincero e non sottovalutarli, rimandiamo a un altro momento l’incontro / il soggiorno del tuo animale, qui vivono persone delicate, accesso consentito a un massimo di una persona per volta dotato di mascherina e green pass.

Clicca QUì per vedere dove siamo e leggere / lasciare una recensione su di me

Prezzi per tutte le misure

LA TAGLIA E IL PESO NON CONTANO!

L’importante è che siano buoni, tranquilli ed equilibrati

                            
Il costo questo servizio ​dipende sempre dal cane, dal suo comportamento e dalla sua educazione. Io sono in appartamento, non posso accettare tutti, devo fare una scelta in base alla compatibilità con la casa e i suoi ospiti, devo velocemente farmi un’ idea al primo incontro conoscitivo delle necessità che ha quel tipo di cane, dal suo carattere, caratteristiche ed esigenze, se tira al guinzaglio, se marca il territorio e se la fa anche in casa perché da voi è abituato ad avere il giardino o la traversina… Qui verrà portato fuori in passeggiata al guinzaglio di media tre volte al giorno. Oppure se ci sono problemi comportamentali difficili da gestire per un estraneo, dovrete comunicarmelo in tutta sincerità, in oltre è fondamentale per rimanere qui a dormire la notte capire se necessita della presenza fisica anche di notte o se sa dormire da solo nella sua cuccia in un altra stanza, senza piangere e abbaiare e grattare le porte rimanendo in ansia tutta la notte, perché in camera con me non potrà venire. Dovrò valutare molteplici fattori, attraverso l’inserimento, vedere se è ben socializzato con altri animali e persone oppure no, se è fobico o pauroso, se occorrono accortezze particolari, se è anziano o delicato, se occorre tenerlo separato da altri (comunicare prima chiedendo la disponibilità) …e tanti altri fattori che sarà necessario considerare attentamente coscientemente e responsabilmente senza superficialità approfondendo vedendoci per tempo, e per personalizzare il soggiorno al meglio e farlo sentire più a suo agio e tranquillo, organizzando prima un adeguato inserimento, anche per non sconvolgere troppo gli equilibri di entrambi e degli altri ospiti. Se sarà una cosa fattibile e il cane sarà idoneo e compatibile, procederemo senza problemi. Ma se è una ”peste”, prima di venire a lasciarlo da me a pensione, dovrete fare un percorso e contattare un educatore, perché io sono pronta a tutto e di cani ne ho visti 50mila, ma sono lo stesso  una pet sitter e non un educatore, in oltre sono in un condominio! Cerco sempre di mettere le cose in chiaro prima, prima di prendere un impegno, per evitare di perdere tempo entrambi.

Ogni cane è a se, ci sono tariffe di base orientative , ma  nello specifico lo capirò solo quando avrò visto e conosciuto bene il vostro cane 

*controllare prima i vaccini e test obbligatori richiesti per il servizio clicca qui

 *Supplementi da 5/7al gg: 

cani che tirano molto,

paurosi, difficili,

anziani, delicati

marcatori,

incontinenti,

fobici, paurosi,

cani da tenere separati da tutti, 

cuccioli entro otto mesi,

mammoni e piagnoni alla prima esperienza, 

in estro e con esigenze speciali,

impegnativi di altro genere…

Se il cane marca il territorio o è nel suo periodo di calore È OBBLIGATORIO AVVISARE PRIMA e portare: pannolini, traversine e mutandine necessarie per il soggiorno.

Per quelli che  tendono a marcare il territorio, (lo dico prima, essendo sempre piena di animali in casa), se uno fa la pipì, gliela la faranno sopra tutti,  di conseguenza dovrò lavare più volte al giorno tutti i pavimenti, l’impegno sarà più grande, quindi chi sa di avere un cane che potrebbe farla in giro, o marcare il territorio, LO DICA SEMPLICEMENTE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (tanto poi lo scopro ugualmente)e metta in preventivo che potrebbe esserci il supplemento giornaliero di cinque/sette euro al gg.

Ricordate sempre che un cane con un estraneo non si comporta  esattamente come quando sta a casa sua con il suo padrone, può essere che si comporti in modo totalmente diverso, quindi anche se a casa vostra solitamente è bravissimo, non è detto che anche qui lo sia perché per lui è tutto nuovo, casa nuova, persone nuove, odori nuovi, regole nuove, quindi se dovesse capitare una pipì in giro una volta, va bene, ma se dovesse sistematicamente marcare il territorio in continuazione in ogni angolo della casa NO.

Occorrono mutandine o pannolino ecc… Organizzatevi voi. Io sono in un appartamento  non in un parco. Lo stesso vale anche per i cani che tirano molto al guinzaglio e che non sono ancora stati educati o sono troppo esuberanti o hanno problemi comportamentali difficili da gestire per un estraneo

SE i cani sono nel loro periodo di calore/mestruazioni  COMUNICARLO SUBITO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE  e premunirsi di pannolini e mutandine.​

Non si accettano animali malati, malati gravemente/contagiosi, senza vaccinazioni, senza documenti /senza trattamento antiparassitario,  animali delicati e animali mordaci o troppo difficoltosi per un estraneo.​

Non saranno accettati animali senza documenti sanitari in regola. Ho altri animali in casa e non posso in nessun modo metterli a rischio.

*controllare prima i vaccini e test obbligatori richiesti per il servizio clicca qui 

I vostri amici, saranno seguiti tutto il tempo, nelle loro necessità, in sicurezza oltre che coccolati, viziati e non resteranno mai da soli.

Io sono reperibile 24H su 24. In casa siamo sempre in due.