Incontri conoscitivi

In questo luogo tutti gli ambienti sono sanificati e purificati con la tecnica dell’ozono. Noi siamo vaccinati, se presenti sintomi febbrili, come tosse – raffreddore e stati di malessere generali riconducibili all’epidemia mondiale in corso, ti preghiamo di essere sincero e non sottovalutarli, rimandiamo a un altro momento l’incontro / il soggiorno del tuo animale, qui vivono persone delicate, accesso consentito a un massimo di una persona per volta dotato di mascherina e green pass.

Clicca QUì per vedere dove siamo e leggere / lasciare una recensione su di me

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conosciamoci-300x187.jpg

INCONTRO CONOSCITIVO

Fissiamo un appuntamento gratuito e venite a trovarmi con i vostri cani così da:

• Conoscerci reciprocamente tutti e lasciare che il vostro amico a quattro zampe esplori l’ambiente, in modo da renderglielo già un po’ familiare e legato a sensazioni positive;

• Valutare il grado di compatibilità con me e la casa;

• Preparare un soggiorno personalizzato;

Potete telefonarmi al numero 3474236932 per fissare un appuntamento.

Tengo molto a questi incontri, quando è  possibile farli, perché mi permettono di creare un primo rapporto con il cane, vedere la sua indole e il suo carattere e parlare delle sue necessità. Tutto il mio lavoro si basa sulla fiducia e la conoscenza reciproca.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DOGGGGGSS.jpg

Quindi se devi partire domani all’improvviso, difficilmente sarò la persona giusta da contattare a cui lasciare il cane! 

Io sono in appartamento, non posso accettare tutti, devo fare una scelta in base alla compatibilità con la casa e i suoi ospiti, devo velocemente farmi un’ idea che va dalle necessità che ha quel tipo di cane, dal suo carattere, caratteristiche ed esigenze, se tira al guinzaglio, se marca il territorio e se la fa anche in casa perché da voi è abituato ad avere il giardino o la traversina.. Qui verrà portato fuori in passeggiata al guinzaglio di media tre volte al giorno. Se ci sono problemi comportamentali difficili da gestire per un estraneo, dovrete comunicarmelo in tutta sincerità, è fondamentale per rimanere qui a dormire la notte capire se necessita della presenza fisica anche di notte o se sa dormire da solo nella sua cuccia in un altra stanza senza piangere e abbaiare e grattare le porte tutta la notte, perché in camera con me non potrà venire, valutare se è ben socializzato con altri animali e persone oppure no, se è fobico o pauroso, se occorrono accortezze particolari, se è anziano o delicato, se occorre tenerlo separato da altri (comunicare prima chiedendo la disponibilità) ….e tanti altri fattori che sarà necessario considerare attentamente  senza superficialità e  approfondire vedendoci per tempo per personalizzare al meglio il soggiorno e farlo sentire più a suo agio e tranquillo, organizzando prima, un adeguato inserimento, per non sconvolgere troppo gli equilibri di entrambi e degli altri ospiti. Se sarà una cosa fattibile e il cane sarà idoneo e compatibile procederemo senza problemi. Ma se è una ”peste”, prima di venire a lasciarlo da me a pensione, dovete fare un percorso e contattare un educatore, perché io sono pronta a tutto e di cani ne ho visti 50mila, ma sono lo stesso  una  pet sitter e non un educatore, in oltre sono in un condominio!

ATTENZIONE ! GLI INCONTRI CONOSCITIVI E GLI INSERIMENTI SARA’ POSSIBILE EFFETTUARLI SOLO NEI GIORNI PARZIALMENTE LIBERI E NON TROPPO A RIDOSSO DELLE FESTIVITA’ , WEEK END E DELLE VOSTRE PRENOTAZIONI, CHIAMATEMI PRIMA PER CAPIRE QUALE SIA IL PERIODO PIù ADATTO. (non si fanno inserimenti in alta stagione, occorre farli prima perchè son sempre piena)

Clicca qui per vedere dove siamo o Leggere e Lasciarmi una bella recensione su come ti sei trovato